top of page

SIAMO APERTI! | Bonadei Arreda Concorezzo

Finalmente è arrivato il momento: Bonadei Arreda Concorezzo riapre le sue porte al pubblico.


Sono stati mesi difficili - psicologicamente parlando - e ci siamo spesso ritrovati a fantasticare su questo istante: quello in cui avremmo potuto annunciare la riapertura del nostro punto vendita... ovviamente in tutta sicurezza.

In queste settimane ci siamo infatti adoperati per sanificare tutti gli ambienti, i prodotti e la merce esposta; inoltre, all'entrata del negozio saranno presenti mascherine, guanti e gel disinfettante per la clientela.

Sulle scrivanie ci sono già divisori in plexiglass che permettono sia ai venditori che ai visitatori di operare in tutta sicurezza.


Non vediamo l'ora di vedervi! Anche se non tutti insieme... per questo vi invitiamo a telefonare in negozio per fissare un appuntamento, in modo da evitare assembramenti.


Di seguito i nostri contatti:


BONADEI ARREDA CONCOREZZO

Strada Provinciale Milano/Imbersago 132, Concorezzo 20863 (zona Malcantone)

Tel. 039 617481


I nostri orari:

Domenica e lunedì: ore 15-19

Da martedì a sabato: ore 10-13 / 15-19


Vi ricordiamo inoltre che siamo ancora disponibili per rispondere alle vostre richieste di progettazione online, nel caso in cui siate impossibilitati a recarvi presso il nostro punto vendita. La mail di riferimento è la seguente: ioprogettodacasa@hotmail.com

Per ulteriori informazioni sul servizio vi invitiamo a leggere qui.


Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni anche attraverso i nostri social Facebook e Instagram.


A PRESTO!

bottom of page