CHI SIAMO

Negozio

La Bonadei Arreda nasce nel maggio 1982 ed è da sempre legata al mondo della cucina.

Solo alla fine degli anni 90 il matrimonio con Scavolini si consacra con l'apertura del primo negozio monomarca.

Tra i primi a credere nel progetto "Store" oggi la Bonadei Arreda vanta uno store a Cinisello e la nuova sede a Concorezzo.

 

Bonadei Arreda Concorezzo è il nuovo punto vendita specializzato di circa 1000 metri quadri su due piani che con una veste inedita, ispirata alla città di Monza e Concorezzo, presenta il design firmato Scavolini, Calia Divani, Tomasella Camere e Store Magniflex, al nuovo capoluogo di provincia.
La Nuova sede, facendo "vivere" le cucine in città, presenta le più recenti e innovative proposte della gamma, inserite in un raffinato ambiente "reale", creato da artistiche immagini fotografiche.

Lo store Magniflex potrà farvi provare tutta la gamma della nota azienda di materassi e reti, Tomasella vi proporrà la sua collezione di camere e CaliaItalia i suoi splendidi divani.

La professionalità e l'esperienza del titolare e rivenditore Piero Bonadei, da oltre 30 anni nel settore, e dei suoi collaboratori Katia, Marco e Davide, accompagneranno i visitatori a guardare, osservare, toccare e ammirare tutte le novità e le nuove proposte di cucine, bagni, living e camere offrendo un servizio di progettazione computerizzata per creare soluzioni e proposte d'arredo personalizzate, adatte a tutte le esigenze.