top of page

Scavolini Store Gorgonzola | Bonadei Arreda

Gentili clienti, con questo post vi annunciamo il nostro arrivo a Gorgonzola, in provincia di Milano! Sabato 15 aprile 2023 abbiamo infatti inaugurato il nostro secondo Scavolini Store - il primo si trova a Cinisello Balsamo dal 2016 - un nuovo spazio espositivo completamente dedicato ai prodotti Scavolini.



Con i suoi 350 mq, il nuovo showroom presenta le più recenti ed innovative novità dell'azienda più amata dagli italiani.

Tra le 11 cucine in esposizione spicca uno degli ultimi modelli Scavolini: Musa, grazie alla sua anta in Rovere impiallacciato dogato, è già tra le cucine più amate dai clienti!

Il modello di cucina Musa di Scavolini esposto nel nostro Scavolini Store Gorgonzola


Oltre agli 11 modelli di cucine Scavolini, tra cui le più moderne LiberaMente, DeLinea e DandyPlus (quest'ultima con Alexa integrata) e la più classica Baltimora, lo Scavolini Store Gorgonzola presenta al suo interno 3 living, 5 bagni e 1 zona lavanderia.

Scavolini crea così armonia tra gli ambienti riprendendo modelli di ante, finiture e materiali.


Da sinistra: modelli Tratto, Laundry Space con colonna portalavatrice a due ante e cestone estraibile, Formalia


Infine, e non certo per importanza, le ultime novità del mondo Scavolini: la cabina armadio Walk-In Fluida e il sistema multifunzione BoxLife con letto a scomparsa.

Scavolini completa in questo modo l'ultimo tassello del puzzle dell'arredamento dedicandosi anche alla zona notte e risponde ai gusti sia di chi ama mostrare, sia di chi ama nascondere ed organizzare.


Cabina armadio Walk-In Fluida e sistema BoxLife con letto a scomparsa esposti nel nostro Scavolini Store Gorgonzola


Che aspetti? Vieni a trovarci a Gorgonzola!

Sarai affiancato da personale altamente qualificato in tutte le fasi dell'acquisto: dal rilievo delle misure alla progettazione della vostra cucina, dal trasporto al montaggio fino all'assistenza post vendita!


I nostri orari di apertura:

Lunedì ore 15-19 Martedì-sabato ore 10-13, 15-19

Domenica chiusi


I nostri contatti:

T.: 02 359 876 02


Comments


bottom of page