top of page

Inaugurazione negozio Bonadei Arreda Concorezzo

Eccoci! Dopo aver festeggiato in lungo e in largo, possiamo fare un resoconto della giornata appena trascorsa per rendere partecipe anche chi non ha potuto essere presente.


Ieri, domenica 24 novembre, abbiamo aperto le porte del nostro nuovo negozio con l'inaugurazione. A partire dalle ore 14 e fino a tarda sera le persone hanno invaso tutti i papabili parcheggi nelle vicinanze del nostro punto vendita per poter celebrare con noi questo importante traguardo!

Come abbiamo ribadito durante la giornata, dopo mesi di progettazione e lavoro l'obiettivo è stato raggiunto: creare un negozio di arredamento "completo", proponendo soluzioni di design per ogni angolo della casa. Infatti, dalle cucine con i bagni e living Scavolini, passando per le camere Tomasella e il soggiorno con i divani Calia Italia, si giunge finalmente in camera da letto con i materassi, le reti e i guanciali Magniflex.

Tutti prodotti che abbiamo presentato ieri con orgoglio e passione, quella che contraddistingue la Bonadei Arreda dal maggio 1982, quando abbiamo aperto il nostro primo punto vendita a Monza. Ed è anche questo che abbiamo fatto ieri (oltre ad aver mangiato come se non lo facessimo da mesi grazie alla Chef Linda e le ragazze di Bimby Italia!): ripercorrere i momenti che ci hanno portato ad essere dove siamo ora.


Ciò che ci resta da fare è ringraziare tutte le persone che ci hanno accompagnato in questo viaggio, quelle che ieri sono state con noi ore o una manciata di minuti, quelle che non hanno potuto esserci ma col pensiero erano con noi e, per ultimo ma certo non per importanza, i clienti che fin qui ci hanno aperto le porte di casa permettendoci di crescere personalmente e professionalmente.


Bando alle ciance, qualche foto di ieri per voi! Grazie non mille, non duemila, forse diecimila (ma siamo certi non sia ancora abbastanza).


bottom of page