top of page

Bagno piccolo? No problem con Scavolini | Bonadei Arreda

Arredare un bagno di piccole dimensioni può essere semplice, se veniamo aiutati dalle persone giuste.


Ricordiamoci che "piccolo" non significa meno bello o poco elegante, ma bisogna capire come arredare lo spazio a nostra disposizione per renderlo funzionale ed accattivante, con ad esempio sanitari di dimensioni contenute e mobile bagno in grado di contenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Ecco allora qualche consiglio!

 

1) Mai banali... pensili

Se c'è la possibilità di inserire un pensile, allora questo potrebbe fare al caso nostro! Funzionali, i pensili raccolgono tutti i nostri accessori ma donano anche un tocco di eleganza al nostro bagno. Anche dei piccoli armadietti aperti possono essere una soluzione.

 

2) Accessori sottolavabo

Se invece i pensili non sono di nostro gradimento, dobbiamo imparare a sfruttare tutto lo spazio delle basi sottolavabo: Scavolini ci propone un'ottima soluzione! La collezione di accessori bagno Onda, disponibile in colore Bianco ed Antracite: ogni cosa risulterà al proprio posto e il bagno risulterà non solo più organizzato, ma anche esteticamente più bello!

 

3) Mensole mensole mensole

Un'altra pratica opzione in grado di aiutarci ad arredare il nostro piccolo bagno sono le mensole. Scavolini propone diverse soluzioni con la collezione Qi: di mensole ne bastano anche solo un paio per notare la differenza sin da subito! Il nostro spazio risulterà aperto e luminoso.

 

4) Sistema a parete

Quando gli spazi non ci consentono composizioni ricche di elementi, possiamo contare sulla parete come piano di appoggio. Il sistema Line System Scavolini ci viene in aiuto con degli schienali e profili alternati a cui è possibile agganciare tantissimi articoli: mensole, ganci e vaschette per contenere tutti i prodotti per l'igiene.

È quindi possibile arredare il nostro bagno con eleganza e funzionalità, anche se si tratta di uno spazio ridotto? Assolutamente sì!

 

Se state cercando una soluzione per il vostro arredo bagno, grande o piccolo che sia, noi di Bonadei Arreda siamo disponibili per sviluppare insieme, in modo gratuito e senza impegno, un progetto ad hoc per voi!


Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a chiamarci al numero 039 617481 o a richiedere un appuntamento presso il nostro punto vendita.


Vi ricordiamo i nostri orari di apertura:

Lunedì 15-19

Martedì - sabato 10-13, 15-19


I nostri canali social:


bottom of page