Oltre ad essere un complemento d'arredo molto utile, una libreria è anche un oggetto di design, se scelta con cura.
In foto: libreria autoportante Panto, Ozzio Italia
Ozzio Italia, Tomasella e Scavolini: queste le aziende italiane con cui collaboriamo da anni e che presentano varie proposte di librerie, per accontentare i gusti di tutti i clienti.
Di seguito qualche esempio:
1. Parete Fluida | Scavolini
Parete Fluida di Scavolini è la libreria da utilizzare sia a muro sia come separatore di zone. Può essere integrata al living e alla cucina esistente, per creare una continuità tra gli ambienti.
2. Manga | Ozzio Italia
Manga è la libreria bifacciale ed autoportante di Ozzio Italia, disponibile in due versioni: 37x90cm e 37x120cm.
Gli elementi divisori possono essere o in legno o laccati opachi, i montanti e le mensole sono invece in acciaio.
3. Fortebraccio | Tomasella
Fortebraccio è la composizione targata Tomasella da utilizzare, proprio come la Parete Fluida, anche come separatore di stanze: è infatti la soluzione ideale per chi desidera mantenere la continuità tra gli spazi pur dividendoli.
4. Byblos | Ozzio Italia
Orientabile sia in verticale che in orizzontale, Byblos si presenta come complemento singolo 18/26x75 cm da unire eventualmente con altri moduli. La struttura è in MDF laccato.
5. Composizione A086 | Tomasella
Tomasella ci propone un'altra soluzione integrata alla base del living, la cui finitura è ripresa nei pannelli posteriori, donando un tocco di colore alla struttura bianca.
E tu hai qualche stanza arredata con librerie o pareti fluide targate Scavolini, Tomasella o Ozzio Italia? Mandaci le foto! Potremo prendere spunto per allestire le nostre case!
Per informazioni sui prodotti nelle foto vi invitiamo a chiamarci al numero 039 617481 o a richiedere un appuntamento presso il nostro punto vendita.
Vi ricordiamo i nostri orari di apertura:
Lunedì 15-19
Martedì - sabato 10-13, 15-19
I nostri canali social: