top of page

Arredare con le librerie | Bonadei Arreda

Oltre ad essere un complemento d'arredo molto utile, una libreria è anche un oggetto di design, se scelta con cura.

In foto: libreria autoportante Panto, Ozzio Italia


Ozzio Italia, Tomasella e Scavolini: queste le aziende italiane con cui collaboriamo da anni e che presentano varie proposte di librerie, per accontentare i gusti di tutti i clienti.

Di seguito qualche esempio:


1. Parete Fluida | Scavolini

Parete Fluida di Scavolini è la libreria da utilizzare sia a muro sia come separatore di zone. Può essere integrata al living e alla cucina esistente, per creare una continuità tra gli ambienti.


2. Manga | Ozzio Italia

Manga è la libreria bifacciale ed autoportante di Ozzio Italia, disponibile in due versioni: 37x90cm e 37x120cm.

Gli elementi divisori possono essere o in legno o laccati opachi, i montanti e le mensole sono invece in acciaio.


3. Fortebraccio | Tomasella

Fortebraccio è la composizione targata Tomasella da utilizzare, proprio come la Parete Fluida, anche come separatore di stanze: è infatti la soluzione ideale per chi desidera mantenere la continuità tra gli spazi pur dividendoli.


4. Byblos | Ozzio Italia

Orientabile sia in verticale che in orizzontale, Byblos si presenta come complemento singolo 18/26x75 cm da unire eventualmente con altri moduli. La struttura è in MDF laccato.


5. Composizione A086 | Tomasella

Tomasella ci propone un'altra soluzione integrata alla base del living, la cui finitura è ripresa nei pannelli posteriori, donando un tocco di colore alla struttura bianca.


E tu hai qualche stanza arredata con librerie o pareti fluide targate Scavolini, Tomasella o Ozzio Italia? Mandaci le foto! Potremo prendere spunto per allestire le nostre case!


Per informazioni sui prodotti nelle foto vi invitiamo a chiamarci al numero 039 617481 o a richiedere un appuntamento presso il nostro punto vendita.

Vi ricordiamo i nostri orari di apertura:

Lunedì 15-19

Martedì - sabato 10-13, 15-19


I nostri canali social:

bottom of page