top of page

Arredare casa con le piante | Bonadei Arreda


In foto: Sistema Stock Rack e tavolo Diesel Open Workshop, Scavolini


Un tocco di verde per colorare le nostre case

Piante purificanti, sempreverdi, grasse... Sono tantissimi i tipi di piante da appartamento che sempre di più vengono utilizzate per decorare le nostre case, soprattutto se si tratta di spazi senza sfoghi esterni.

La scelta delle piante avviene in base allo stile di vita del proprietario di casa: se si è particolarmente impegnati durante l'arco della settimana, non conviene acquistare piante che hanno bisogno di molta cura. Per questo si può ripiegare sulle piante grasse: aloe vera, echeveria, lingua di suocera... che sono anche le preferite di chi ha un pollice tendente al nero, più che al verde!


In foto: mensole in acciaio DeLinea Scavolini, Panketta e Specchio Hashtag Tomasella


Piante per tutte le stanze

Sia la zona giorno che la zona notte possono essere vivacizzate con piante e fiori: basta un minimo tocco di colore per rendere ancora più straordinario il nostro arredamento! Di seguito, le nostre proposte con le composizioni targate Scavolini e Tomasella.


In foto: cucine e bagni Scavolini, camere da letto e living Tomasella


E tu hai qualche composizione Scavolini o Tomasella resa ancora più unica grazie alle piante? Mandaci le foto! Potremo prendere spunto per allestire le nostre case!


Per informazioni sull'arredamento proposto nelle foto vi invitiamo a chiamarci al numero 039 617481 o a richiedere un appuntamento presso il nostro punto vendita.



Vi ricordiamo i nostri orari di apertura:

Lunedì 15-19

Martedì - sabato 10-13, 15-19


I nostri canali social:

bottom of page