top of page

Arredamento stile industriale | Bonadei Arreda

In cerca di una cucina in stile industriale? Scavolini propone ai suoi clienti due soluzioni d'arredo: DIESEL SOCIAL KITCHEN e SAX.


Ma andiamo con ordine!

Nata in collaborazione con Diesel, la sua anima e quella di Scavolini si incontrano in cucina: da qui nasce l'essenza di Diesel Social Kitchen. La cucina viene quindi presentata come luogo di incontro, dove la famiglia o la coppia si ritrova e interagisce: un ambiente accogliente, con una vasta scelta di elementi compositivi capaci di fondersi tra loro e generare ogni volta un ambiente originale e unico.



Il modello Sax, invece, fa parte della linea Scavolini Basic. La realizzazione di un ambiente cucina moderno e personalizzato è ora possibile grazie alle diverse opportunità di composizione, ed è capace di soddisfare pienamente, per gusto e funzionalità, nuove esigenze abitative.



Vieni a trovarci per dare uno sguardo a questi ed altri modelli di cucina Scavolini! Presso il nostro punto vendita potrai richiedere un preventivo gratuito e senza impegno (la domenica si effettuano preventivi esclusivamente su appuntamento).


Ricordiamo di seguito i nostri orari di apertura:

Domenica e lunedì: ore 15-19

Martedì-sabato: ore 10-13, 15-19.

Per ulteriori informazioni: tel. 039 617481

bottom of page