top of page

Bonus mobili 2020: in cosa consiste | Bonadei Arreda Concorezzo

Manca ancora qualche mese per poter richiedere il bonus mobili 2020, ma non tutti sanno di cosa si tratta. Ecco allora una piccola guida per saperne di più!


Il bonus mobili 2020 rappresenta la possibilità di potere richiedere una detrazione fiscale del 50% della spesa, da calcolarsi su un importo massimo di €10.000.


Lo sconto potrà essere richiesto per l'acquisto di arredi ed elettrodomestici di grandi dimensioni con classe energetica A+ (in caso si tratti di un forno, classe energetica A). Il bonus non verrà invece erogato se relativo a manutenzione ordinaria, come sostituzione di pavimenti e tinteggiatura di pareti e soffitti.


Quindi, quali sono gli arredi e gli elettrodomestici che è possibile acquistare per poi richiedere la detrazione fiscale? Ecco qualche esempio:

- letti e armadi, librerie, divani, materassi, tavoli e sedie;

- frigoriferi, asciugatrici, lavatrici, ventilatori elettrici, lavastoviglie.


Per la lista completa ed ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla guida pubblicata dalla Agenzia delle Entrate.

 

Bonadei Arreda Concorezzo, con il suo showroom di 1000mq, ha moltissimi prodotti su cui si può richiedere la detrazione!

Vi ricordiamo che da noi potete trovare: cucine, living e bagni Scavolini, divani Calia Italia, camere Tomasella e camerette per bambini e ragazzi Ferrimobili, tavoli e sedie Ozzio e materassi Magniflex.


Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a chiamarci al numero 039 617481 o a richiedere un appuntamento presso il nostro punto vendita.

Vi ricordiamo i nostri orari di apertura:

Lunedì 15-19 / Martedì - sabato 10-13, 15-19


I nostri canali social:

bottom of page